Tricedtirus Admin replied

367 weeks ago

Ghostbusters II

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ghostbusters II è un degno seguito dell'originale del 1984. Stranamente non è stato esattamente il mondo a dare fuoco quando è stato rilasciato nel 1989. Perché? Non lo so, non è certo perché è un brutto film perché è fantastico. Tutti i nomi migliori dell'originale sono tornati per questo Sigourney Weaver. È quasi buono come il primo e molto, molto meglio di quanto la maggior parte dei sequel possa affermare di essere. Bill Murray è di nuovo esilarante in questo e potresti dover guardare il film più di una volta per cogliere tutte le sue battute divertenti. Dan Ackroyd è grande come lo è Harold Ramis che trascorre più tempo dietro la macchina da presa in questi giorni. Anche Ernie Hudson ritorna così perché non è sulla copertina del DVD con il resto dei ragazzi? Vergognati, Columbia Pictures. Rick Moranis è molto divertente in questo, ma ad essere onesti l'unica volta che mi è piaciuto in ogni film è stato nei due film di Ghostbusters in qualsiasi altra cosa lo trovo poco divertente e fastidioso. Il film ha anche un buon messaggio sulla necessità di più amore e amicizia tra le persone e meno odio, no davvero lo fa! Mi sarebbe piaciuto vedere un Ghostbusters III, ma penso che ora sarebbe successo, non riesco a vederne un altro nel 2004 con la gang originale, e se non fosse con Murray, Ackroyd, Ramis, Hudson ecc. non vorrei vederlo. Fare un altro con una squadra più giovane sarebbe zoppo e spero che non lo facciano. Do a Ghostbusters II un 7/10.
Day 8 Of My 31 Days Of Horror 2. <br/> <br/> Dopo il successo di Ghostbusters, Hollywood ha detto di avere una marcia in più e fare un sequel e low ed è stato fantastico. <br/> <br/> The il film segue la stessa trama dell'originale con lo stesso gruppo di quattro persone. Suonano Bill Murray, Dan Akroyd, Ernie Hudson e Harold Ramis che combattono ancora una volta contro i fantasmi insieme all'aiuto di Sigourny Weaver e Rick Moranis. <br/> <br /> Non posso davvero spiegare molto con questi due film perché le trame sono così semplici. Ma The Stroy è fantastico e gli effetti e il cast sono fenomenali. Ma questo film è leggermente inferiore all'originale a causa dell'atmosfera della storia. Ma lo raccomando ancora. <br/> <br/> Voto PG Per Sequenze Di Fantascienza Azione Violenza, Immagini Spaventose E Linguaggio. <br/> <br/> 1ora 48min / 108min. <br/> <br / > *** 1/2 / ****
Quando ero un bambino, ho visto il secondo film Ghostbusters prima ancora di aver visto il primo. Ad oggi, mi piace ancora tanto (non tanto quanto il primo ovviamente). Tuttavia, entrambi i film sono quasi uguali nella loro freddezza. Ghostbusters 2 non ha abbastanza credito. È molto, molto meglio del sequel medio.
Non farmi dire quello che non ho detto: GB2 non è un brutto film né uno così così. È un buon film ma non raggiunge il classico divertimento di GB1. Per me, ci sono 3 enormi difetti nel fare questo sequel: <br/> <br/> 1) la colonna sonora! Qui non c'è più il punteggio ispirato, solo le canzoni: alcune sono buone (se la mia memoria è corretta, è così che ho scoperto Oingo-Boingo) ma i rap sono davvero sbuffando … <br/> <br/> 2) il già visto scene: l'ufficio del sindaco, il loro arresto, la grande cosa che camminava per le strade, …. Volevo solo vedere qualcos'altro! <br/> <br/> 3) Troppi eventi auto centrati: in GB1, il soprannaturale era credibile e serio! Qui, un po 'come in Gremlins 2, è divertente per divertimento e qualunque sia la credibilità: la scena di apertura con la culla non ha alcuna spiegazione, Slimer è iconico ma inappropriato, Vigo non è davvero spaventoso e la melma non è davvero convincente …. <br/> <br/> Se puoi dimenticare tutto questo, il film è davvero godibile: il cast è davvero eccellente e questa squadra è tra le migliori per la commedia! Qualunque sia la scena, trovano sempre una linea divertente per questo! Il film è anche una buona rappresentazione del modo di vivere in una grande megalopoli e l'inizio quando hanno un nuovo lavoro è originale. In un certo senso, questo film illustra i limiti dei sequel: sono sempre le stesse idee che vengono riprodotte e riprodotte!
Leprechaun 5: In the Hood è un film molto migliore di Ghostbusters II. Che cos'hanno questi cattivi cattivi e inutili? VIGO, per gridare forte? Il finale è terribile: "Possiamo salvare la città con energia positiva!" Che stupido. Alcuni dei fantasmi e il Titanic sono piuttosto belli, immagino … ma non è così divertente o divertente come l'originale. Oh bene, …

Five years after the events of the first film, the Ghostbusters have been plagued by lawsuits and court orders, and their once-lucrative business is bankrupt. But when Dana has ghost problems again, t
Pioggia di soldi movie download in hdthe italian dubbed free downloadCondorman song free downloadUndercover movie download hdBlack Panther scaricare filmAdisaya Piravi sub downloadDownload Battle Drone full movie in italian dubbed in Mp4the Alien full movie download in italianSengoku jieitai full movie hd 1080p download kickass movieI 3 dell'Operazione Drago movie in italian free download

last edited 286 weeks ago by Tricedtirus

swayer replied

245 weeks ago

As far as I know, Ghostbusters is one of the best movies ever made. sky change photo The special effects are great and hold up. The jokes are timeless and the characters are likable and relatable. Everyone should experience this film series.
Please log in to post a reply.